La sottoscrizione della tessera di socio dello Juventus club DOC Lecco costa 20€ (tessera con omaggio). La tessera è indispensabile per la sottoscrizione dell'abbonamento attraverso il Centro coordinamento Juventus club e per la richiesta di biglietti per le partite casalinghe ed in trasferta. La tessera permette inoltre di usufruire di particolari sconti e convenzioni (acquisti presso Juventus store, prezzo del pullman nelle nostre trasferte). L'elenco completo dei vantaggi di un socio DOC è visibile sul sito www.juventusclubdoc.it.
Per sottoscrivere la tessera utilizza l'apposito modulo della sezione Contattaci.
La tessera del tifoso è il documento rilasciato dalle JUVENTUS FC spa che attesta all’intestatario della stessa, la possibilità di acquistare ticket d’ingresso agli impianti sportivi che ospitano le partite del Campionato Italiano di Calcio, qualsivoglia categoria annessa, senza dover sottostare alle limitazioni alla vendita imposte per l’ordine pubblico dal Ministero dell’Interno tramite l’ente preposto, l’Osservatorio alle manifestazioni sportive, ed è inoltre obbligatoria per l’acquisto dei biglietti per il settore ospiti e per eventuali cambi d’intestatario degli abbonamenti al Campionato Italiano.
Tutti gli interessati alla
sottoscrizione della tessera del tifoso possono richiederla tramite il sito
internet
www.juventus.com. Dopo essersi registrati sul sito con i propri dati
anagrafici, andrà compilato un modulo allegando al fondo dello stesso copia
fronte/retro del documento d’identità dell’intestatario (Carta d’identità o
Passaporto), copia del codice fiscale e 2 foto tessere formato 50 mm di altezza
per 40 mm di larghezza da incollare negli appositi riquadri. Nel caso il
richiedente della tessera del tifoso sia minorenne, è richiesta anche copia del
documento d’identità del genitore in aggiunta al documento del minore. ale documentazione andrà spedita a: Juventus member CASELLA POSTALE 1074 10125
Torino.
Il costo della tessera
dal 1 luglio 2011 è pari a 15 € ed avrà validità
per 3 anni, dopodiché dovrà essere rinnovata dall’intestatario.